.
Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico "G. Martino"

     Storico

2004

2005

2006

2007

2008

Data inserimento in Internet anno 2010

30/07/2010

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria di merito per eventuali incarichi e/o supplenze di durata annuale ed eventualmente rinnovabili fino a tre anni, di Dirigente Medico Specializzato in Radioterapia, per le esigenze dell' attivita' assistenziale della CYBERKNIFE

21/06/2010

Gara per l'affidamento del Servizio di smaltimento dei rifiuti radioattivi, Bando, Disciplinare e Capitolato

07/06/2010

Delibere adottate dal Direttore Generale dell'A.O.U. - Maggio 2010

28/05/2010

Avviso di selezione pubblica per il conferimento di n. 1 contratto di collaborazione a progetto per le esigenze del centro interdipartimentale per la diagnosi e cura dell'epilessia.

28/05/2010

Conferimento n. 2 contratti di collaborazione a progetto per la realizzazione degli obiettivi previsti dalla legge 91 dell'01/04/1999 disposizioni in materia di prelievi e trapianti di organi e tessuti

28/05/2010

Procedura aperta per reintegro scorte stampati

26/05/2010

Comunicazione Ditte interessate riunione Commissione in seduta pubblica: Procedura Aperta del 10 giugno 2009 per la fornitura triennale, in regime di somministrazione di n. 116 lotti di dispositivi medici di uso comune occorrenti per le attività diagnostiche e assistenziali delle UU.OO. utilizzatrici dell'A.O.U. Policlinico "Gaetano Martino" di Messina

20/05/2010

Lavori a somministrazione di manutenzione ordinaria degli edifici per le UU.OO. e servizi dei vari padiglioni dell’Azienda, con il sistema del contratto aperto - anno 2010

20/05/2010

Lavori per la realizzazione dell’impianto di climatizzazione e ventilazione controllata nella zona preparazione farmaci antiblastici del reparto DH Oncologico, sito al piano terra del Pad. H dell’A.O.U. di Messina – Policlinico G. Martino

18/05/2010

Fornitura in service di un sistema Ris-Pacs per l'acquisizione, l'archiviazione, la gestione e la distribuzione di immagini, per un periodo di sei anni

12/05/2010

Avviso esito procedura negoziata per fornitura spec. farmaceutiche (D.D.G. n.163 del 18.02.2010)

12/05/2010

Procedura Aperta - in forma consorziata - per la fornitura triennale, in regime di somministrazione di n. 109 lotti di fili di sutura e suturatici meccaniche necessari per le attività assistenziali di varie UU.OO. dell'A.O.U. e dell' Azienda Ospedale Papardo di Messina e dell' A.U.S.L. n. 4 di Enna

11/05/2010

Lavori di somministrazione di manutenzione ordinaria di infissi, porte etc

05/05/2010

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria di merito per eventuali incarichi e/o supplenze di durata annuale ed eventualmente rinnovabili fino a tre anni, di Dirigente Medico Specializzato in Ortopedia e Traumatologia, con orario di lavoro a tempo pieno, nel caso di accertate necessità assistenziali e nei limiti delle disponibilità finanziarie

04/05/2010

Delibere adottate dal Direttore Generale dell'A.O.U. - Aprile 2010

26/04/2010

Avviso di proroga termine scadenza - Procedura aperta in forma consorziata per l'affidamento del servizio di lavanderia ritiro trasporto e distribuzione presso le U.O. dell'A.O.U. Policlinico di Messina e presso i presidi ospedalieri dell'ASP Trapani

15/04/2010

Esito di gara Servizio di Brokeraggio

14/04/2010

D.D.G. n.163 del 18.02.2010 - Apertura Buste Procedura Negoziata per fornitura di specialità farmaceutiche nelle more dell'espletamento della II^ gara telematica regionale

07/04/2010

Delibere adottate dal Direttore Generale dell'A.O.U. - Marzo 2010

24/03/2010

Procedura aperta in forma consorziata per l'affidamento del servizio di lavanderia ritiro trasporto e distribuzione presso le U.O. dell'A.O.U. Policlinico di Messina e presso i presidi ospedalieri dell'ASP Trapani

17/03/2010

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria di merito per eventuali incarichi e/o supplenze di durata annuale eventualmente rinnovabili fino a tre anni, di Dirigente Medico Specializzato in Cardiologia esperto in Emodinamica e Cardiologia Interventistica con orario di lavoro a tempo pieno, nel caso di accertate necessità assistenziali

04/03/2010

Delibere adottate dal Direttore Generale dell'A.O.U. - Febbraio 2010

04/03/2010

Procedura negoziata per la fornitura di farmaci

26/02/2010

Selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie di merito per eventuali incarichi e/o supplenze di durata annuale eventualmente rinnovabili fino a tre anni, con orario di lavoro a tempo pieno.
Dirigente Medico Specialista in Medicina Interna, Gastroenterologia o Malattie Infettive, Dirigente Medico specialista in Neurologia, Tecnico di Neuro e psicomotricità dell'Età Evolutiva, Tecnico Audioprotesista, Tecnico di Neurofisiopatologia

22/02/2010

Selezione pubblica per titoli e prova pratica per conferimento di n. 11 contratti di collaborazione a progetto a tempo determinato, mesi tre, per la realizzazione del progetto: "Ricognizione inventariale dei beni patrimoniali dell'AOU Policlinico G. Martino di Messina".

12/02/2010

Avviso esito di gara per fornitura carta anno 2010

12/02/2010

Graduatoria DEFINITIVA selezione pubblica per titoli e colloquio per conferimento incarichi a tempo determinato - Profilo professionale Infermiere

05/02/2010

Avviso di esito di gara: Procedura aperta per la fornitura e posa in opera in regime di somministrazione, per un periodo quinquennale, di arredi sanitari vari per le esigenze dell'AOU

02/02/2010

Delibere adottate dal Direttore Generale dell'A.O.U. - Gennaio 2010

26/01/2010

Graduatoria - Selezioni pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie generali di merito per incarichi e /o supplenze di durata annuale, eventualmente rinnovabili profilo Prof.le – ORTOTTISTI

26/01/2010

Graduatoria di merito selezione per incarichi e/o supplenze di durata annuale, eventualmente rinnovabili - dirigenti medici specialisti in reumatologia.

20/01/2010

Delibere adottate dal Direttore Generale dell'A.O.U. - Dicembre 2009

Data inserimento in Internet anno 2009

17/12/2009

Comunicato della Direzione Generale

17/12/2009

Procedura aperta fornitura di carta per fotocopia

15/12/2009

Graduatoria generale di merito selezione pubblica per titoli e colloquio per conferimento incarichi a tempo determinato - Profilo professionale Infermiere

10/12/2009

Delibere adottate dal Direttore Generale dell'A.O.U. - Novembre 2009

24/11/2009

Graduatoria per titoli - Riferimento selezione pubblica per titoli e colloquio collaboratore professionale sanitario infermiere

16/11/2009

Procedura aperta per la fornitura di: lotto a - n. 2 cabine audiometriche, per l'UOC di Otorinolaringoiatria; lotto b - n. 2 sistemi di lampade scialitiche, per l'UOC di Ortopedia e Traumatologia; lotto c - n. 2 lettini per sala parto, per l'UOC. di Ginecologia ed Ostetricia

09/11/2009

Procedura negoziata per la fornitura di n. 1 Workstation per anestesia

03/11/2009

Delibere adottate dal Direttore Generale dell'A.O.U. - Ottobre 2009

02/11/2009

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria di merito per eventuali incarichi e/o supplenze di durata annuale ed eventualmente rinnovabili fino a tre anni, di Dirigente Medico Specializzato in Anestesia e Rianimazione, con orario di lavoro a tempo pieno

16/10/2009

Graduatoria - Selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di graduatoria per il reclutamento di personale non dirigenziale, dei ruoli tecnici - tecnici sanitari di radiologia medica, di durata annuale rinnovabile (avviso pubblicato sulla G.U.R.S. n° 6 del 26/06/2009)

15/10/2009

Procedura aperta per la fornitura biennale in regime di somministrazione di n. 32 lotti di dispositivi medici (stimolatori cardiaci, elettrocateteri e prodotti specialistici), necessari per l'U.O.C. di U.T.I.C. dell'AOU

05/10/2009

Delibere adottate dal Direttore Generale dell'A.O.U. - Settembre 2009

22/09/2009

Graduatoria - Selezione pubblica per titoli e colloquio per il conferimento di - professionale di cincarichi e/o supplenze, di durata annuale eventualmente rinnovabile fino a tre, profilo professionale: assistente sociale, per le esigenze dei pazienti cronici dell'u.o. di fribrosi cistica e gastroenterologia pediatrica e per pazienti cronici afferenti in altre uu.oo. dell'A.O.U. - pubblicato sulla G.U.R.S. n. 5 del 29.05.2009 (pubblicata all'Albo dell'Azienda in data 21/09/2009)

18/09/2009

Avviso esito di gara. Procedura aperta per l’affidamento del servizio di conduzione, gestione e manutenzione completa ed integrale degli impianti elevatori installati presso gli edifici dell’Azienda Ospedaliera Universitaria – Policlinico “G. Martino” - di Messina

04/09/2009

Delibere adottate dal Direttore Generale dell'A.O.U. - Agosto 2009

31/08/2009

Selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie di merito per eventuali incarichi e/o supplenze di durata annuale ed eventualmente rinnovabili fino a tre anni, Dirigente Medico Specializzato in Chirurgia Plastica; e di Personale del Ruolo Tecnico, profilo professionale: Logopedista; Tecnico Ortottista; con orario di lavoro a tempo pieno, nel caso di accertate necessità assistenziali

07/08/2009

Procedura aperta per l'appalto del servizio di brokeraggio assicurativo

03/08/2009

Delibere adottate dal Direttore Generale dell'A.O.U. - Luglio 2009

17/07/2009

Esito di gara: Procedura Aperta per l'affidamento del Servizio di Gestione delle Aree di Sosta, Servizio Bus Navetta, Guardiania Armata, Reception e altri Servizi Accessori da svolgersi all'interno dell'area Ospedaliera del Policlinico "G. Martino" di Messina, autorizzata con D.C.S. n. 273 dell'11.03.2009

14/07/2009

L'A.O.U. rende noto che la mancata convocazione della RDB CUB P.I. alle riunioni di concertazione tenutesi in data 23.02.2009 e in data 24.06.2009 è soltanto frutto di un disguido burocratico. Il Policlinico "Gaetano Martino", riconoscendo la piena rappresentatività della sigla sindacale e l'importanza del ruolo che svolge a tutela dei dipendenti dell'Azienda, consapevole degli inconvenienti subiti dal sindacato a causa della sua assenza ai predetti incontri, garantisce la presenza della RDB CUB P.I. al tavolo delle trattative in occasione delle future concertazioni.

07/07/2009

Delibere adottate dal Direttore Generale dell'A.O.U. - Giugno 2009

02/07/2009

Procedura aperta per la fornitura, suddivisa in n. 4 lotti, di una Server Farm per il N.O.C. (Network Operation Center) dell'AOU

26/06/2009

Selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie di merito per eventuali incarichi e/o supplenze di durata annuale ed eventualmente rinnovabili fino a tre anni, di Dirigente Medico Specializzato in Cardiochirurgia; e di Personale del ruolo sanitario e tecnico, profilo professionale: Infermiere Professionale e Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, con orario di lavoro a tempo pieno, nel caso di accertate necessità assistenziali

22/06/2009

Avviso esito di gara per l'affidamento el servizio di ristorazione ospedaliera

15/06/2009

Chiarimenti sul modulo di disponibilità ad assumere incarichi

11/06/2009

Avviso e dichiarazione di disponibilità al conferimento di incarico

11/06/2009

Affidamento valutazione e revoca degli incarichi dirigenziali - Area Medica e Sanitaria

11/06/2009

Regolamento di funzionamento dei Dipartimenti ad attività integrata

11/06/2009

Riassetto Organizzativo dell'A.O.U. Delibera N° 417 del 29 aprile 2009 - Le ragioni del cambiamento

08/06/2009

Procedura aperta per la fornitura e posa in opera in regime di somministrazione, per un periodo quinquennale, di arredi sanitari vari per le esigenze dell'A.O.U.

05/06/2009

Delibere adottate dal Direttore Generale dell'A.O.U. - Maggio 2009

28/05/2009

Selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie di merito per eventuali incarichi e/o supplenze di durata annuale ed eventualmente rinnovabili fino a tre anni, di Dirigenti Medici Specializzati in Pediatria con specifiche competenze in Allergologia Pediatrica e in Neonatologia; Personale del ruolo sanitario, profilo professionale: Assistente Sociale, con orario di lavoro a tempo pieno, nel caso di accertate necessità assistenziali.

20/05/2009

Procedura aperta per l'affidamento triennale del servizio di call center (numero verde sanitario) informativo, consulenza e monitoraggio dell'attività dell'A.O.U.

20/05/2009

Lavori di manutenzione ordinaria di infissi di porte in legno ed in alluminio, finestre e vetrate in alluminio, persiane avvolgibili in plastica, zanzariere, fornitura vetri, controsoffitti, tende a bande verticali, opere in ferro, maniglione antipanico per porte ad uno e due battenti, per le unità operative e servizi dei vari padiglioni dell'A.O.U. anno 2009 con il sistema del contratto aperto

13/05/2009

Delibere adottate dal Direttore Generale dell'A.O.U. - Aprile 2009

24/04/2009

Indizione selezione pubblica per la formulazione di una graduatoria per l'attribuzione di incarichi e/o supplenze a tempo determinato di durata annuale rinnovabili a personale non dirigenziale dei ruoli sanitario e tecnico
Bando di concorso pubblicato sulla G.U.R.S. n. 4 del 24.04.2009

09/04/2009

Procedura aperta per l'affidamento del servizio cassa e tesoreria

07/04/2009

Delibere adottate dal Direttore Generale dell'A.O.U. - Marzo 2009

03/04/2009

Procedura aperta - con campionatura - per la fornitura triennale in regime di somministrazione di n. 116 lotti di dispositivi medici di uso comune

31/03/2009

Servizio triennale inerente la integrale manutenzione e presidio degli impianti elevatori dell'Azienda

25/03/2009

Procedura aperta per la fornitura triennale in regime di somministrazione di n. 10 lotti di reagenti e strumentazione in service, per l' U.O.C. di Patologia Clinica e per l'U.O.S. di Ematologia dell'AOU

24/03/2009

Procedura aperta per la fornitura di n° 8 letti elettrici per terapia post-chirurgica da destinare alla UOC di Clinica Neurochirurgica

19/03/2009

Procedura aperta, per l'affidamento del servizio di gestione delle aree di sosta, servizio bus navetta, guardiania armata, reception e altri servizi accessori da svolgersi all'interno dell'area dell'A.O.U. Policlinico

18/03/2009

Avviso esito di gara del 17/03/2009 - Fornitura 4 lotti di materiale informatico di consumo originale

16/03/2009

Procedura aperta per la fornitura di carta per fotocopie

12/03/2009

Procedura aperta per l'affidamento del servizio ristorazione ospedaliera

09/03/2009

Servizio per la integrale manutenzione degli impianti elettrici interni ed esterni ai vari edifici dell'Azienda

03/03/2009

Selezione pubblica, per la formazione di una graduatoria di merito per eventuali incarichi e/o supplenze di durata annuale ed eventualmente rinnovabili fino a tre anni, di Dirigente Medico Specializzato in Neurochirurgia

03/03/2009

Procedura aperta per l'affidamento triennale del servizio di assistenza tecnica full service per n.89 macchine fotocopiatrici

02/03/2009

Delibere adottate dal Direttore Generale dell'A.O.U. - Febbraio 2009

24/02/2009

Lavori di adeguamento piano cantinato del padiglione F per le esigenze dei servizi di pulizia e lavanolo dell'Azienda

09/02/2009

Avviso esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento di n. 12.000 ore di Facchinaggio

09/02/2009

Procedura aperta - Fornitura con contratto in regime di somministrazione di N.4 Lotti di materiale informatico di consumo originale

02/02/2009

RETTIFICA Procedura aperta in forma consorziata per la fornitura triennale in regime di somministrazione di n. 109 lotti di fili di sutura e suturatrici meccaniche occorrenti per l'A.O.U. Policlinico e l'A.O. Papardo di Messina e per l'A.U.S.L. n.4 di Enna

02/02/2009

Delibere adottate dal Direttore Generale dell'A.O.U. - Gennaio 2009

27/01/2009

Bando di gara relativo ai lavori per il rifacimento dell’impermeabilizzazione della copertura dell’U.O.C. di Genetica e Immunologia Pediatrica e del Servizio di Riabilitazione dell’U.O.C. di Neuropsichiatria Infantile, site al piano zero del Pad. NI dell’A.O.U. di Messina

27/01/2009

Delibere adottate dal Direttore Generale dell'A.O.U. - Dicembre 2008

15/01/2009

Servizio di gestione, conduzione e manutenzione integrale dell’impianto di depurazione e relativo impianto sollevamento liquami dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Messina

08/01/2009

Modifiche introdotte dalla ICD9CM 2002 alla ICD9CM 2007 e dalla versione 19 alla 24 del Medicare DRG